Risultati eccellenti per i Vespisti Pisani!
La stagione 2017 é stata significativa e intensa per la partecipazione ai raduni.
I risultati ottenuti nel campionato Turistico Toscano parlano da soli; per quanto riguarda le “presenze”, il nostro Vespa Club, si è classificato secondo a 38 punti dal Vespa Club Montemurlo che si é aggiudicato il primo posto e distanziando il Vespa Club Fiesole di 55 punti.
Al contrario per quanto riguarda la classifica “distanze” ci siamo aggiudicati il primo posto con 20808 km percorsi e distanziando il Vespa Club Montemurlo che ne ha percorsi 15610.
Il gruppo dei Vespisti Pisani che hanno partecipato ai raduni è arrivato anche a toccare 38 partecipanti, tra piloti e passeggeri, scendendo raramente sotto le 10 unità.
Ai raduni regionali si aggiungono altri importanti trasferte che sono state già ampiamente descritte nelle pagine precedenti senza contare ulteriori appuntamenti, fuori calendario, dove è stato possibile sbizzarrirsi a son di scherzi e risate.
E’ questo lo spirito giusto che ci accomuna l’uno con l’altro.
Ci auguriamo che questa grande voglia di partecipazione si ripeta anche nel 2018 riuscendo a coinvolgere anche le nuove generazioni.
Portate nei vostri cuori questi indimenticabili momenti !!