3° Prova del Campionato Invernale di Vespa Raid del Centro Italia
Franco Caccamisi conquista il secondo posto assoluto.
CAMPIONATO INVERNALE REGOLARITA’ CENTRO
ASSISI 23 FEBBRAIO 2020
Il Vespa club Assisi ha ospitato la 3° prova del campionato invernale regolarità centro in una splendida giornata di sole sulla piazza attigua alla basilica di Santa Maria degli Angeli.
Erano presenti 60 partecipanti provenienti da 21 Vespa Club, 2 dei quali fuori classifica, VC Napoli e VC Vespe del Bosco.
Il podio tutto toscano ha visto al 1° posto Riccieri Valerio del VC Valdelsa ieri in giornata top, al 2° posto il nostro Franco Caccamisi che si conferma il migliore della squadra pisana in questo campionato, al 3° posto l’amico David Pertici del VC Valdera che quando becca la giornata giusta fa vedere il suo valore. Di Pisa 10° posto per Passeri Manuel che ha fatto comunque una buona gara e 23° posto per Alberto Menciassi che incappato in una penalità ed è sceso un po’ in classifica, comunque la squadra nel complesso non ha sfigurato. La classifica del Campionato dopo la 3° prova vede Bisti del VC Roma al 1° posto con 49 punti seguito dal nostro Caccamisi con 45 punti (ma con una gara in meno) al 3° posto Santucci del VC L’Aquila con 38 punti.
Video Prima Prova Manuel
Video Prima Prova Alberto
Classifica Campionato Invernale Centro Italia dopo terza prova