E’ PARTITA LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO 2021. IL PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE E DEGLI EVENTI
Nonostante le difficoltà dovute alla situazione sanitaria persistente, il consiglio direttivo del Vespa Club Pisa sì è riorganizzato al meglio con l’obiettivo di erogare per l’anno in corso, tutti quei servizi utili ed essenziali per i soci e tutti quegli appassionati che si vogliono avvicinare al mondo vespa: l’iscrizione al nostro sodalizio, l’iscrizione dei veicoli al registro storico, la consegna dei nuovi gadget e dell’abbigliamento e tanto altro ancora.
Non è da meno, l’impegno intrapreso per quanto riguarda l’individuazione di nuove attività produttive del territorio con cui avviare una solido rapporto di collaborazione; ad oggi contiamo ben 23 convenzioni, tra operatori commerciali e compagnie assicurative. Si farà invece più stringente e proficuo, il rapporto col concessionario Piaggio Motorteam con cui abbiamo definito un nuovo accordo che verrà illustrato a breve, con una presentazione ufficiale. Inoltre è stata migliorata e potenziata la strategia comunicativa utilizzando i vari canali a disposizione, come l’invio a casa della rivista semestrale “Vespa club Pisa magazine”, la vox mail, la chat whatsApp “Vespa club Pisa Informa”, la pagina Facebook ed Instagram oltre al profondo restyling effettuato al nostro sito internet www.vespaclubpisa.it.
Per la stagione vespistica 2021, il sodalizio pisano ha cercato di pianificare, di concerto col Vespa club d’Italia e la Federazione Motociclistica Italiana, alcuni eventi sino al mese di luglio, che verranno inseriti nel calendario nazionale Turistico e sportivo: gara di regolarità nella cittadina di Vecchiano (Marzo), il GTS day città di Pisa (Giugno), Tappa Notturna Pisa-Lucca-Abetone (Luglio).
Ricordiamo i giorni e gli orari di apertura della sede sociale, in Via Fiorentina 88: il martedì dalle 16.00 alle 19.00 e il giovedì dalle 10.00-12.30, su appuntamento contattando la segreteria ai seguenti recapiti: info@vespaclubpisa.it cellulare 333.4141285 oppure 347.9238059.
Il Presidente
Paolo Lazzerini