Tra San Miniato e Fucecchio….
Prima domenica di ottobre entusiasmante per i vespisti pisani, che insieme a centinaia di vespisti provenienti da diverse località toscane e non, hanno partecipato al decimo raduno organizzato dal Vespa Club San Miniato.
In sella alle proprie vespe, i vespisti del Vespa Club Pisa hanno raggiunto nella prima mattinata lo splendido borgo di San Miniato.
Il rombo e il fumo di circa 400 vespe ha inondato per qualche minuto la zona dove ci si è radunati per poi spostarsi verso strade che hanno aperto ai partecipanti un paesaggio mozzafiato e piccole frazioni dove gli abitanti un po’ incuriositi hanno assistito estasiati al passaggio di quei mezzi che hanno fatto la storia del motociclismo italiano.
Raggiunto lo splendido borgo di Fucecchio, i partecipanti hanno potuto assaporare un buon pranzo all’insegna del divertimento e delle premiazioni. Il Vespa Club Pisa ha ottenuto il terzo posto come gruppo più numeroso.
Il Vespa Club Pisa ha voluto omaggiare, con una targa ricordo, il club di San Miniato per il decennale della sua fondazione.
Stanchi ma soddisfatti i vespisti pisani hanno fatto ritorno nella città della torre.