Quarta prova Campionato Regionale Regolarità Vespa Raid
Aulla, 27 ottobre2024
Anche quest’anno siamo giunti al termine; l’ultima prova del Campionato Toscano Vespa Raid si è svolta ad Aulla organizzata dal Vespa Club locale, che nonostante avesse poca esperienza nella disciplina, i soci sono stati bravi nell’organizzazione non facendo mancare nulla ai concorrenti. Sotto la guida del Presidente Lamini Franco il VC ha organizzato l’evento nella piazza davanti al Comune in centro ad Aulla accogliendo i partecipanti che hanno potuto parcheggiare i furgoni e carrelli, fare una mostra pre-gara dei mezzi adiacente le prove, fare l’iscrizione con ritiro dei numeri di partenza, gadget (offerti dallo sponsor Eurocolor), e fare una colazione nel bar molto fornito di dolci e salati.
Le previsioni meteo avverse hanno condizionato il numero dei partecipanti, circa 15.
Le prove hanno evidenziato la bravura dei soci Innocenti Minuti e Ricceri del VC Valdelsa arrivati primo e secondo distanziati da pochi centesimi.
Il Vespa Club Pisa ha ottenuto il secondo posto nella classifica a squadre mentre i nostri soci Vatteroni, Caccamisi, Di Marco e Menciassi si sono qualificati rispettivamente al 3°, 5°, 7°, 8° posto.
L’articolo completo con le classifiche è disponibile sul sito del Vespa Club Italia.