Pranzo sociale di fine anno e Elezioni Consiglio direttivo
Si è svolta in un’ atmosfera festosa presso il ristorante “Da Rino”, il pranzo sociale di fine anno alla presenza di oltre un centinaio di soci. Numerosi i premi consegnati a quei VESPISTI che si sono distinti in ambito turistico e sportivo; ricca la lotteria composta dai vari premi offerti dalle attività produttive del territorio.
Alcuni Momenti di vivace commozione durate la consegna del medagliere da parte delle figlie del socio fondatore Renzo Nelli avvenuta assieme ai parenti di altri consiglieri storici oramai scomparsi.
Alta l’affluenza dei soci che hanno espresso il loro voto per il rinnovo del consiglio che vede entrare, nell’organismo direttivo, forze giovani e fresche. Per acclamazione, viene eletto come nuovo presidente PAOLO LAZZERINI il quale ha ottenuto il maggior numero di voti. Doverosi i ringraziamenti ai consiglieri uscenti ma soprattutto ad Alberto Menciassi per aver diretto e presieduto negli ultimi sei anni, con sacrificio e impegno, il nostro sodalizio. Il nuovo consiglio direttivo sarà composto da : Lazzerini Paolo, Baldassari Flavio, Benacquista Diego, Bensi David; Caccamisi Franco,Di Marco Paolo, Gilistro Nicola, Menciassi Alberto, Picariello Fabrizio, Romano Vito e Santopadre Sergio.
Di seguito i soci premiati per gli ottimi risultati raggiunti nell’anno sociale in corso.
SETTORE TURISTICO: 1° classificato Di Marco Paolo (4038 km percorsi), 2° Feola Simone, 3° Baldassari Flavio.
SETTORE SPORTIVO_GARE DI REGOLARITA’: 1° classificato Vatteroni Giampiero, 2° Caccamisi Franco, 3° Passeri Manuel.
SETTORE SPORTIVO_VESPA GIMKANA: 1° classificato Baldassari Flavio, 2°Bensi David, 3° Picariello Fabrizio.
SETTORE STORICO: miglior veicoli d’epoca per il 2019, Mattei Marco e Marcheschi Piero.
Un premio speciale è stato consegnato a Dario e Noemi, per il sacrificio e l’impegno nell’aver ideato “missione bravo Pisa-Nord Kapp“.
Il 2020 ci attende con nuove iniziative.
W la Vespa, W il Vespa Club.