AVVISO IMPORTANTE SU INIZIATIVE PER IL CONTENIMENTO DEL COVID-19.
Purtroppo la situazione allarmante sul COVID-19 ci vede costretti ad attuare iniziative fermi e stringenti al fine di tutelare tutti i nostri appassionati. Il Consiglio direttivo ha deciso di sospendere l’apertura della sede e tutti i servizi offerti e le manifestazioni in programma sino al 3 Aprile, eccetto il tesseramento; l’attività riprenderà, sempre che le condizioni ambientali ce lo permettano, martedì 7 Aprile p.v.
Per quanto concerne il tesseramento, sarà possibile effettuare il rinnovo o nuove iscrizioni in modalità on line, versando la quota sociale tramite bonifico bancario intestato al Vespa Club Pisa_ Banca di Pescia e di Cascina, codice IBAN:IT57X0835825300000000024773. Dopodiché, inviate la ricevuta all’indirizzo di posta elettronica info@vespaclubpisa.it comunicandolo anche con semplice messaggio al segretario Alberto Menciassi (3479238059). Il tutto verrà spedito a domicilio assieme ai rispettivi gadget.
Con l’occasione Vi rivolgiamo un accorato appello: seguite le direttive diramate dalle Presidenza del Consiglio dei Ministri; non partecipate con la vostra VESPA ad eventi estemporanei che creino sovraffollamento. TUTELIAMO LA NOSTRA PASSIONE !!