LA TOSCANA IN ZONA ROSSA… SOSPESE TUTTE LE ATTIVITA’?
Cari soci,
purtroppo da DOMENICA 15 NOVEMBRE P.V. anche la Regione Toscana, sarà classificata ZONA ROSSA.
Detto provvedimento, oltre a prevedere una limitazione drastica degli spostamenti e la chiusura di numerose attività produttive, non consentirà lo svolgimento di nessuna attività ludico ricreativa.
Dinanzi a tutto ciò, comunichiamo la CHIUSURA della SEDE SOCIALE e la sospensione di ogni tipo di attività, fatte salve l’erogazione dei servizi necessari come il tesseramento, acquisto gadget on line, consulenza storica e assicurativa per via telematica.
Sino a nuove disposizioni sarà possibile effettuare il tesseramento, rinnovo o nuove iscrizioni, solo in modalità on line versando la quota sociale tramite bonifico bancario intestato al Vespa Club Pisa presso la Banca di Pescia e di Cascina, codice IBAN: IT57X0835825300000000024773.
Dopodiché, sarà necessario inviare la ricevuta all’indirizzo di posta elettronica info@vespaclubpisa.it comunicando inoltre l’avvenuto versamento, al segretario Alberto Menciassi tramite messaggio sms o whatsApp (347.9238059).
Per quanto concerne le consulenze storiche ed assistenza su polizze assicurative, è possibile contattare il consigliere responsabile di settore Nicola Gilistro al numero 347.5791798.
Ricordiamo che i servizi sopra menzionati vengono effettuati a titolo completamente gratuito ed in orari consoni. Se non ricevete immediata risposta, Vi chiediamo di portare pazienza.