Premiazioni Anno Sociale 2020 – Riconoscimenti ai soci e alle autorità e realtà del territorio
Sabato 30 Maggio sono stati assegnati numerosi premi e riconoscimenti ai soci più meritevoli ed alle Autorità e realtà locali che hanno sostenuto e supportato il nostro sodalizio durante l’anno sociale 2020.
Purtroppo le normative anti covid-19 non c’hanno permesso di poter ospitare un pubblico più ampio.
Per la parte turistica i premiati dal decimo al primo posto sono i soci Caccamisi Franco, Benacquista Diego, Breschi Dario, Ghetta Antonio, Sbrana Fabio, Grossi Giacomo, Di Marco Paolo, Menciassi Alberto, Bianchi Erick e Feula Simona; in ambito Sportivo, per quanto concerne la specialità “Vesparaid” dal primo al terzo posto i soci: Caccamisi Franco, Menciassi Alberto e Vatteroni Gian Piero.
Nella specialità “Vespa Gimkana” dal primo al terzo posto spiccano i nomi di Bensi David, Picariello Fabrizio e Ghetta Valentina. Assegnati inoltre alcuni premi speciali ai soci che si sono distinti per il recupero e restauro di veicoli storici: Costantino Antonio e Gennaiotti Lelio con Vespa GL del 1962, Meoli Claudio con Vespa GT del 1968 e Di Vita Sandro con Vespa GS del 1960.
Un dovuto riconoscimento è stato conferito alla socia Maila Mangini ed al Consigliere onorario Cav. Mauro Bellatreccia per l’impegno e la dedizione nei confronti del Vespa Club Pisa e alle autorità e realtà locali che hanno contribuito in maniera incisiva allo sviluppo ed alla crescita del nostro sodalizio: all’Assessore alla Polizia Municipale Giovanna Bonanno, all’Amministratore Unico Farmacie Comunali SpA Andrea Porcaro D’Ambrosio, al Direttore della filiale della Banca di Pescia e Cascina Massimiliano Antonelli ed all’Ufficio Cerimoniale del Comune di Pisa.
Momenti di viva commozione durante l’assegnazione di una targa ricordo all’Assistente Scelto Iacopini Luca, in pensione da poche settimane, per aver interpretato la figura del vigile urbano d’epoca, durante le numerose rievocazioni della “Befana del Vigile“.
Il Presidente Paolo Lazzerini e tutto il consiglio direttivo rivolgono un doveroso ringraziamento al Comune di Pisa nella persona del Sindaco Michele Conti e dell’Assessore Raffaele Latrofa oltre che all’ufficio Cerimoniale, per avergli dato la possibilità di svolgere questa importante iniziativa all’interno della bellissima cornice della Sala delle Baleari, recentemente riaperta al pubblico.