Il Vespa Club Pisa fa incetta e si aggiudica il 3° Memorial “Roberto Bargagna”
In una giornata splendida, dinanzi al mare, si è svolta la 1^ Prova del campionato Toscano di regolarità per la categoria Vespa e Moto, sotto l’egida del Vespa Club d’Italia e della Federazione Motociclistica Italiana.
Dopo un breve giro di 40 km, con tanto di controlli a timbro, i partecipanti si sono dati battaglia districandosi egregiamente nel percorso delle prove speciali allestite presso la struttura del Bagno Calypso di Tirrenia.
I padroni di casa si aggiudicano il “Memorial Bargagna” anche se le squadre dei Vespa Club Valdelsa e Valdera conquistano rispettivamente il secondo e terzo posto.
Ottimi i risultati anche dei piloti del moto club Pisa e Livorno.
Questa gara, anche partecipata da concorrenti esperti, dimostra la capacità e la preparazione dei nostri piloti nonostante all’esito finale del campionato invernale del centro Italia, da poco terminato.
La giornata si è conclusa con il pranzo e le premiazioni presso i locali dello stabilimento balneare Calypso.
Di seguito i piloti pisani premiati per gli ottimi piazzamenti ottenuti: Vatteroni, Passeri, Caccamisi, Sbrana, Benedetti Massimo, Benedetti Michele, Di Marco. Menciassi si aggiudica meritatamente il “3 MEMORIAL ROBERTO BARGAGNA”.