Pranzo Sociale 2016 - www.vespaclubpisa.it

Pranzo Sociale 2016

Attività Sociali
Pranzo sociale – Natale 2016

VESPA CLUB PISA 1949 - 2016: 67 ANNI DI ININTERROTTA ATTIVITA’.

Domenica 11 dicembre si è tenuto alla presenza  di  numerosi soci e dei loro familiari, il consueto incontro conviviale di fine anno organizzato dal Vespa Club Pisa 1949. Il tutto si è svolto in piena armonia  presso il ristorante il Piattello, dove i titolari hanno messo a disposizione l’intero locale al fine di contenere tutti gli intervenuti. Dopo una breve relazione dell’attività sociale svolta dal club negli ambiti sportivo_storico_turistico  si è passati alle premiazioni.  In ambito sportivo si sono distinti i soci Caccamisi Franco ed Andrea, Vatteroni Giampiero, Massai Giampaolo e Matteo, Bensi  David.  In ambito turistico,  per quanto concerne la partecipazione agli eventi ed i km percorsi, i soci : Gennaiotti Lelio, Di Marco Paolo, Savarese Giampiero, Benedetti Massimo, Cimmino Aldo, Bonaccorsi Salvatore, Del Sarto Ernesto, Santopadre Sergio, Breschi Dario e Cesari Maurizio.  Alla fine si è passati ad annunciare l’elenco dei nuovi soci eletti che andranno a comporre il consiglio direttivo per il triennio 2017-2019: Baldassari Flavio, Bensi David, Caccamisi Franco, Cesari Maurizio, Di Marco Paolo, Gilistro Nicola, Lazzerini Paolo, Menciassi Alberto, Passeri Manuel, Rocca Giuseppe e Santopadre Sergio. Viene riconfermato all’unanimità dei presenti  il presidente uscente Alberto Menciassi.
Un sentito ringraziamento va a tutte quelle attività produttive del nostro territorio che anno dopo anno continuano a sostenere questo storico sodalizio: Concessionario Piaggio Motorteam, Officina Massai Motors, Libraweb, Bottega del Parco, Chiara Tabarrani Parrucchieri Unisex, Panificio Borelli, Vueffe Racing abbigliamento moto, Linea ufficio, Servicar, Carrozzeria Pratelli, La Rapida Autospurghi, La cantina dei Sogni, Ecoedil di Costantino Antonio.