22-23 Gennaio 2016
Si sono svolte anche questo anno durante il Motor Bike Expo di Verona, le premiazioni dei campionati 2015 FMI e Vespa Club Italia.
Nella splendida cornice dell‘evento motociclistico più importante d’Italia sia FMI che il VCI hanno allestito degli stand all’altezza della manifestazione e delle associazioni che rappresentano, dove si sono svolte le rispettive premiazioni.
Il nostro club anche questo anno, come oramai avviene da una decina di anni, era nell’elenco dei premiati: venerdì, è stata la volta dei campioni FMI, dove Caccamisi Franco ha ritirato il primo premio per il campionato Motoraid cat. Scooter Moderni e il premio per il quinto posto della squadra.
Sabato è stata la volta dei premiati VCI, dove per primi sono stati premiati i campioni regionali della regolarità.; Vatteroni Gianpiero ha ricevuto il primo premio per il campionato Toscano Regolarità cat. Expert. La squadra del Vespa Club Pisa si è classificata prima e hanno ritirato il premio in rappresentanza di tutta la squadra Caccamisi, Vatteroni, Passeri e il Presidente Menciassi. A seguire sono stati premiati i campionati nazionali, dove il Vespa Club Pisa si è aggiudicato il terzo posto come squadra nel Campionato Italiano Vesparaid. La mancanza del nostro campione Caccamisi Andrea impegnato in studi all’estero si è fatta sentire.
La premiazione è terminata con un buon rinfresco offerto a tutti i partecipanti, a seguire i saluti e l’arrivederci alle prossime manifestazioni.